Contatore accessi gratis Nuovo poster per Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate

Nuovo poster per Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate

nuovo poster lo hobbit17 Dicembre 2014. La data di uscita di Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate si fa sempre più vicina, e di conseguenza anche le informazioni in più che abbiamo sul film. L’ultima informazione inerente è data dallo spettacolare poster rilasciato direttamente da Warner Bros. La possibilità di ingrandirne talune parti rende possibile una attenta analisi delle immagini che, altrimenti, potevano apparire fin troppo incomprensibili da alcuni leak dei mesi scorsi.

ATTENZIONE: L’analisi di alcune parti del poster potrebbe contenere spoiler

La furia di Smaug è quanto di più feroce ci possa essere. È davvero fuoco e morte (“I am fire, I am death”, una delle linee più rappresentative del carisma del drago, interpretato come un attore 2.0 da Benedict Cumberbatch), ma non è l’unico protagonista di questo poster. È solo l’inizio. Galadriel e Gandalf sono in pericolo, ma chi aiuta chi? L’espressione di Bilbo appare scioccata: alle sue spalle, Thorin è accasciato sul trono. Ma è stanchezza dalla battaglia o qualcosa di molto peggio? Thranduil guida l’armata, i nani combattono.

FINE possibili spoiler

L’avventuroso viaggio di Bilbo e Gandalf giunge a conclusione nel terzo capitolo del capolavoro fantasy tratto dal romanzo di J.R.R. Tolkien, che ha incantato il pubblico di tutto il mondo. Un finale epico ed appassionante, per una storia che ha conquistato intere generazioni.

Come accaduto per i long banner precedenti, anche questo poster di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate si ripropone di percorrere in lunghezza alcuni dei più importanti avvenimenti del film. Sebbene siano impossibili da analizzare fino in fondo, complici le profonde differenze tra il film e l’opera letteraria, appare piuttosto chiaro che Peter Jackson sia deciso a mantenere una impronta molto epica anche per questo capitolo conclusivo della trilogia dedicata al volume unico di Lo Hobbit.

Link