Contatore accessi gratis Pirati dei Caraibi 5 - Le prime foto dell'enorme set australiano

Pirati dei Caraibi 5 – Le prime foto dell’enorme set australiano

pirati-dei-caraibi-5-foto-dal-set-johnny deppDopo tante incertezze, il nuovo Pirati dei Caraibi 5 ha infine ottenuto il via libera dalla Walt Disney Pictures. Il cast del film comincia già a formarsi e si fanno i primi nomi delle new-entry, tra cui Brenton Thwaites e giovani attrici in gara per un ruolo femminile. Tutto questo non sarebbe mai accaduto senza i sostanziosi investimenti da parte dell’Australia, che ha accettato di finanziare gran parte del film a patto che buona parte di esso fosse girato sul suolo nazionale.

La produzione si è  messa immediatamente in moto e il primo set di Pirati dei Caraibi 5 è già stato allestito a Queensland, pronto per le riprese, ed è davvero enorme. Comingsoon.net ha infatti condiviso le prime immagini della location ricostruita, che sembra dover riprodurre una piccola cittadina dell’epoca, e vedere da lontano questo complesso di abitazioni fa un certo effetto.

Date le circostanze, le riprese non dovrebbero tardare a cominciare, con un cast che comprende grandi ritorni e altre aggiunte internazionali. Ovviamente Johnny Depp vestirà ancora i panni di Jack Sparrow, Geoffrey Rush sarà nuovamente il Capitano Barbossa, mentre Javier Bardem si unirà al franchise per interpretare il Capitano Brand, villain del capitolo. Le voci parlano anche di un probabile ritorno di Orlando Bloom nel ruolo di William Turner.

Le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, questo il titolo internazionale, sono effettivamente previste per gennaio 2015. Annunciato per il 7 luglio 2017, il film sarà prodotto dal consueto Jerry Bruckheimer e diretto da Joachim Ronning ed Espen Sandberg, registi di Kon-Tiki.

Di seguito, le immagini del set australiano di Pirati dei Caraibi 5.

Link