Contatore accessi gratis Peanuts - Snoopy in volo nel primo trailer del film

Peanuts – Snoopy in volo nel primo trailer del film

Peanuts film 3D trailer immaginiIl prossimo anno, il Natale sarà addolcito da un evento cinematografico speciale. Dopo tanti anni, infatti, il genio di Charles Schulz approderà sul grande schermo grazie al film dedicato al suo figlio prediletto: i Peanuts.

Qualche mese fa vi avevamo proposto le prime immagini e il teaser trailer del titolo che ritraevano Charlie Brown e Snoopy insieme nella veste in computer grafica adottata per l’occasione.

Ora è finalmente disponibile il primo trailer di Peanuts, il cui protagonista indiscusso è il piccolo beagle di casa Brown. Nella clip, l’uccellino giallo Woodstock è intento ad allestire le decorazioni natalizie attorno alla cuccia su cui Snoopy sta riposando. Svegliato dal tumulto, Snoopy indossa i suoi occhiali da aviatore e parte volando in sella alla propria cuccia fino a raggiungere i cieli di Parigi.

Come si era già visto nel teaser, l’approccio grafico funziona: la computer grafica si sposa con un disegno più tradizionale e risulta molto piacevole e adatto per l’adattamento di una striscia a fumetti. L’umorismo del trailer è leggero e nonostante si tratti di una semplice clip, direi che il risultato finora mostrato è solido e lascia sperare per ciò che vedremo nel film completo. Vero che mantenere lo stesso ritmo in un lungometraggio è un altro paio di maniche, ma almeno fin qui posso dormi leggermente rassicurato e non devastato come molte altre volte accade dopo aver visto le prime sequenze di alcune trasposizioni.

Peanuts uscirà al cinema il 6 novembre 2015 in 3D. La sceneggiatura del film è stata scritta da Craig Schulz (figlio di Charles), insieme a suo figlio Bryan Schulz e a Cornelius Uliano. La regia è invece affidata a una vecchia conoscenza dei Blue Sky: Steve Martino, regista di Ortone e il mondo dei Chi (2008) e L’Era Glaciale 4 (2012).

Di seguito, la sinossi del film, il trailer e nuove immagini del film.

In PEANUTS, un’avventura comica 3D animata in CGI, Snoopy, il beagle più amato del mondo (e asso del volo!), intraprende la sua missione più grande dirigendosi verso i cieli con la propria squadra per affrontare il suo arci-nemico, mentre il suo migliore amico Charlie Brown inizia la sua epica missione a casa.

Peanuts film 3D trailer immagini Peanuts film 3D trailer immagini Peanuts film 3D trailer immagini Peanuts film 3D trailer immagini Peanuts film 3D trailer immagini

 

Link