Contatore accessi gratis Nymphomaniac, in anteprima il poster per ogni protagonista!

Nymphomaniac, in anteprima il poster per ogni protagonista!

I protagonisti del film Nymphomaniac tutti racchiusi in un solo poster; dal regista Lars von Trier, il film “censurato” prossimo nei cinema scandinavi a Natale, ma approdato su internet i primi tasselli fotografici del film.

Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Christian Slater, Jamie Bell, Uma Thurman, Willem Dafoe, Mia Goth, Sophie Kennedy Clark, Connie Nielsen, Udo Kier, Jens Albinus e Nicolas Bro hanno deciso d’omaggiare il film creando tanti poster con persone ritratte nel momento dell’orgasmo.

Nymphomaniac

l nuovo film di Lars von Trier, “Nymphomaniac”, attira molto la curiosità dei cinefili, per la strutturazione originale e per il tema osé. Nymphomaniac sarà diviso infatti in capitoli, e proprio a partire da giugno 2013 piccole parti di questi capitoli verranno pubblicati di volta in volta. Ogni teaser (anticipazione) di ciascun capitolo avrà un titolo, un’immagine ed una breve descrizione.

La pellicola inizierà con un anziano signore scapolo che incontra una donna in stato di confusione e piena di lividi in un vicolo in una gelida sera d’inverno. Dopo averla portata nel suo appartamento per medicarle le ferite, cerca di capire il motivo delle percosse subite e si ritrova ad ascoltare  il racconto della vita della donna, che si rivela piena di sorprese e colpi di scena. Il cast oltre a Shia LaBeouf e Nicole Kidman è composto da Charlotte GainsbougStellan Skarsgard e William Defoe e le riprese cominceranno a settembre e si svolgeranno in Germania, precisamente nella regione tedesca del Nordren-Vestfalia.

Link