Contatore accessi gratis Nuovo trailer senza censure per The interview con James Franco e Seth Rogen

Nuovo trailer senza censure per The interview con James Franco e Seth Rogen

The Interview Trailer senza censura James Franco Seth RogenLa Sony Picture Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per The Interview, l’esilarante commedia con protagonisti James Franco e Seth Rogen diretta da quest’ultimo assieme a Evan Goldberg.

Nel film vedremo l’ormai collaudatissimo duo Franco-Rogen nei panni del conduttore e del produttore di un talk show americano coinvolti in un piano della CIA con l’obiettivo di assassinare il dittatore nord coreano Kim Jong-un. La maldestra coppia riuscirà però solo a rivelare la propria incapacità di adempiere al piano in modo dissacrante e divertente.

Come vi avevamo già annunciato, The Interview è riuscita a sollevare pesanti polemiche da parte della Corea del Nord ancor prima della sua uscita. Poco dopo la distribuzione del primo trailer, il leader del paese aveva infatti espresso, attraverso i suoi portavoce, la sua assoluta disapprovazione nei confronti del film.

Chissà cosa penserà ora il giovane Kim Jong-un con l’uscita di questo nuovo trailer che rivela a pieno il lato irriverente del film.

The Interview, che vedrà nel cast, oltre a James Franco e Seth Rogen, anche Lizzy Caplan, Randall Park e Timothy Simons, uscirà in Italia il 12 marzo 2015. Non ci resta che attendere per giudicare. Intanto ecco il trailer senza censure della commedia.

Link