Contatore accessi gratis Novità per I Pirati dei Caraibi 5

Novità per I Pirati dei Caraibi 5

pirati-dei-caraibi-4-johnny-depp-300x300Salgono a galla nuove indiscrezioni su I Pirati dei Caraibi 5 ovvero “Pirates of Caribbean: Dead Men Tell No Tales”. Vi ricordate senz’altro che la superstar Johnny Deep aveva rifiutato il taglio al suo chacet (chiamalo scemo, ma non se ne doveva andare?) ebbene ci sono nuove succulente news per i fan della serie I Pirati dei Caraibi (che non mi annovera più da almeno due film fa).

Pare che la trama sia ancora parecchio incerta per via dello script non ben delineato: un matrimonio inatteso? Una vendetta di un membro della marina britannica? Un nuovo amore per Jack Sparrow? Tutto può essere. Di sicuro conosceremo nuovi personaggi (tra cui alcune streghe ed un fantasma) di cui restano confermati Deep, Geoffrey Rush e Kevin Mcnally mentre non è stata confermata Penelope Cruz, idem per Orlando Bloom e Keira Knightley.

Il nuovo amore del pirata più sfuggente e desiderato del mondo sarà una strega o una scenziata? E’ uno dei dilemmi che ci accompagneranno fino a che non verrà svelata la trama ufficiale del film.

Chi sarà questo nuovo fantasma che senz’altro vorrà qualcosa da Jack Sparrow? Chi finirà nel Triangolo delle Bermuda e chi è il nuovo alleato di Barbossa? Anche sul titolo in realtà vige un mistero perchè dovrebbe essere Dead Men Tell No Tales ovvero I morti non raccontano storie ma pare che non sia realmente definitivo.

Tutti i misteri verranno infine svelati, continuate a seguirci!

Link