Contatore accessi gratis Non Buttiamoci Giù: nuova clip dal film con Pierce Brosnan

Non Buttiamoci Giù: nuova clip dal film con Pierce Brosnan

Non Buttiamoci Giù: nuova clip dal film con Pierce BrosnanÈ la notte di San Silvestro e mentre la città di Londra si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, quattro sconosciuti con storie e background diversi si ritrovano casualmente all’ultimo piano di un palazzo (non a caso soprannominato la Casa dei Suicidi) con l’intanto di suicidarsi. Questo l’incipit di Non Buttiamoci Giù, la nuova commedia del regista francese Pascal Chaumeil che ha adattato per il grande schermo l’omonimo romanzo di Nick Hornby del 2005.

Non Buttiamoci Giù: nuova clip dal film con Pierce BrosnanI quattro protagonisti sono accomunati dalla disperazione e la voglia di far la finita, ma decidono di comune accordo di aspettare sei settimane per seguire l’evolversi delle loro vite ripensare alla loro scelta. Si danno quindi appuntamento al Palazzo dei Suicidi per il giorno di San Valentino per decidere se vale davvero la pena compiere il disperato gesto.

Nel cast vediamo Pierce Brosnan nei panni di  un presentatore televisivo sul viale del tramonto, Toni Collette in quelli della madre di  un figlio disabile, Aaron Paul è un musicista fallito mentre Imogen Poots un’adolescente problematica appena abbandonata dal fidanzato.

Il film è atteso per il 20 marzo 2014, e nel frattempo possiamo guardare la nuova clip, seguita dal trailer, per rinfrescarci al meglio la memoria.

Link