Contatore accessi gratis Noah, i character poster e la nuova clip: Non sono solo

Noah, i character poster e la nuova clip: Non sono solo

Noah, i character poster e la nuova clip: Non sono soloUscirà la settimana prossima, giovedì 10 Aprile, il kolossal biblico Noah. Ne parliamo da molto tempo, seguendone la produzione sin dalla prima immagine rilasciata. E adesso, presentiamo l’ultima clip uscita, “Non sono solo”.

 

La sinossi ufficiale viene fatta pervenire direttamente in redazione:

Ispirato ad una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky ( “Il Cigno Nero” Black Swan, “The Wrestler”, “L’Albero della Vita-The Fountain “) porta sul grande schermo Noah. L’attore premio Oscar® Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Mai prima d’ora l’intero racconto epico è stato portato in vita sul grande schermo in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza.

Cogliamo l’occasione, inoltre, per mostrarvi tutti i poster ufficiali, sia movie poster che character poster.

Noah si presenta non solo come un classico kolossal biblico, ma con la potenza di Russel Crowe vuole essere (e davvero, ne avrà tutti i motivi e la possibilità!) per sbancare il botteghino come un film di alta qualità, dagli effetti speciali al cast esclusivo. Accanto a Crowe, infatti, ci saranno attori dello spessore di Jennifer Connely e Anthony Hopkins, più una Emma Watson sempre più distante dal ruolo della maghetta Hermione Granger (ne ha dato già prova in The Bling Ring, Noi siamo infinito e Marylin) e sempre più vicina a quello della star intesa come attrice completa e di altissimo livello. Lo stesso comunicato stampa recita:

La produzione si è avvalsa di un cast tecnico ed artistico di livello internazionale per creare la loro versione di questo viaggio inaspettato, prefiggendosi di rappresentare l’avventura di Noè, onorando il testo biblico, a bordo di un’ Arca autentica costruita a mano, come da specifiche bibliche. In ogni aspetto interpretativo del film, nell’azione e negli effetti speciali innovativi, l’obiettivo del team creativo era chiaro: creare un’ esperienza contemporanea di “Noah”, che è immediata, vivace e personale. Il risultato è il primo ritratto cinematografico di Noè come un uomo imperfetto la cui imponenza si scontra con la peggiore dell’umanità, affermando al contempo la forza della fede.

Noah sarà in sala dal 10 Aprile.

Link