Contatore accessi gratis Mortdecai - Nuovo trailer della commedia con Johnny Depp

Mortdecai – Nuovo trailer della commedia con Johnny Depp

Mortdecai nuovo trailer poster Johnny Depp

Dopo la serie di poster che vedeva i protagonisti del film provvisti di un elegante paio di baffi, arriva il secondo trailer ufficiale di Mortdecai, commedia che vede Johnny Depp nei panni del mercante d’arte (e furfante) Charlie Mortdecai.

Il nuovo video presenta ottimamente i personaggi che incroceremo nella pellicola, descritti dalla voce dello stesso Mortdecai: Johanna, moglie del protagonista (Gwyneth Paltrow); l’ispettore Martland (Ewan McGregor); il tuttofare Jock Strapp (Paul Bettany) e una sensuale ninfomane (Olivia Munn).

Il trailer, colorato e vivace, diverte e Johnny Depp sembra essere in forma come non mai nelle vesti di questo affabile mascalzone. Un film che potrebbe stupire non poco. Insieme al trailer è stato rilasciato anche un nuovo poster, che vede protagonisti Mortdecai e consorte e che recita “La sofisticatezza ha un nome. Mortdecai”.

Diretto da David Koepp, Mortdecai arriverà nei cinema statunitensi il 23 gennaio 2015. Nel cast anche Aubrey Plaza, Jeff Goldblum e Oliver Platt.

Di seguito, la sinossi del film, il trailer e il nuovo poster.

Destreggiandosi tra alcuni russi arrabbiati, il britannico MI5 e la propria moglie tutta gambe, l’affabile mercante d’arte e furfante a tempo perso Charlie Mortdecai (Depp) deve traversare il globo armato solo del suo bell’aspetto e del suo fascino speciale in una corsa per recuperare un dipinto rubato che si dice contenere il codice di un conto bancario perduto pieno di oro nazista.

Mortdecai nuovo trailer poster Johnny Depp

Link