Contatore accessi gratis Magic Mike XXL - Iniziano le riprese e prima foto dal set

Magic Mike XXL – Iniziano le riprese e prima foto dal set

Magic Mike XXL inizio ripreseIl prossimo anno l’atmosfera in sala si farà bollente e oggi sono cominciati i preparativi per quello che si preannuncia un sequel coi fiocchi. Magic Mike XXL, sequel del fortunato film del 2012 di Steven Soderbergh, ha oggi iniziato la produzione con la seconda unità al lavoro, che vede lo stesso Soderbergh in azione

Il film del 2012 sugli stripper maschili, costato solo 7 milioni di dollari, fu un successo da ben 167 milioni di dollari al botteghino e Channing Tatum (recentemente visto in 22 Jump Street) ha lavorato l’intero anno a questa nuova pellicola, da lui definita una sorta di road movie. La regia passerà nelle mani di Gregory Jacobs, regista di Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue e Criminal, nonché primo aiuto regista di Soderbergh per film come Contagion, Effetti Collaterali e lo stesso Magic Mike.

L’immagine di inizio riprese è stata diffusa tramite Twitter e reca Peter Andrews come operatore. Andrews altri non è che Soderbergh, qui con uno pseudonimo, che darà il proprio sostegno a Jacobs partecipando al film nelle vesti di direttore della fotografia, montatore e operatore.

Le riprese della seconda unità sono iniziate a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud. Il cast di Magic Mike XXL deve ancora essere confermato, ma Tatum tornerà sicuramente nel ruolo di protagonista e, secondo l’attore, è probabile che gli interpreti del primo film facciano ritorno. Tatum è momentaneamente alle prese con i vari festival in cui è stato presentato il dramma Foxcatcher (diretto da Bennett Miller e già in direzione Oscar), ma pensiamo che la prima unità inizierà a girare tra pochi mesi, di modo da far arrivare il film in sala per il 1° luglio 2015.

Di seguito, la foto di inizio riprese della seconda unità di Magic Mike XXL.

Magic Mike XXL inizio riprese

Link