Contatore accessi gratis Magic Mike XXL: allusioni al massimo nel nuovo trailer italiano

Magic Mike XXL: allusioni al massimo nel nuovo trailer italiano

magic-mike-xxl-trailer-italianoL’inizio del prossimo autunno si preannuncia bollente come non mai. Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer italiano di Magic Mike XXL, in cui allusioni e fisici scolpiti piovono dal cielo.

Il sequel sullo spogliarellista interpretato da Channing Tatum assumerà le forme di un road movie, ma di certo non abbandonerà il suo lato più provocante. Parlando direttamente allo spettatore, questo nuovo trailer è tanto umile da affermare che le scene mostrate non sono nemmeno le migliori presenti nel titolo. Se sono riusciti a resistere su questo fronte, la Warner non è riuscita tuttavia a trattenere il livello di testosterone che sembra esplodere dallo schermo.

Il cast, di cui potete vedere qui i poster, comprende Channing Tatum, Matt Bomer, Joe ManganielloKevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias.

Di seguito, la sinossi e il nuovo trailer italiano di Magic Mike XXL, diretto da Gregory Jacobs e atteso in Italia per il 24 settembre 2014:

Dopo che Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti “Re di Tampa” sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo, strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Link