Contatore accessi gratis Mad Max Fury Road - Il primo trailer in un eccesso di follia

Mad Max Fury Road – Il primo trailer in un eccesso di follia

Primo trailer Mad Max Fury Road

Finora avevamo avuto solo l’opportunità di visionarne le immagini (qui l’articolo), ma ora finalmente la Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer di Mad Max Fury Road, quarta pellicola dedicata al franchise del regista George Miller.

L’action post-apocalittico vede Tom Hardy nel ruolo di Max, un uomo alla ricerca della pace in seguito alla scomparsa di sua moglie e di suo figlio. Al suo fianco, Charlize Theron nei panni di Furiosa, una donna con l’obiettivo di sopravvivere attraversando il deserto e facendo ritorno alla sua terra natia.

Il trailer è un vero e proprio scatenarsi di follia, marchio di fabbrica della serie, a cui non mancano incidenti d’auto, schiavi, inseguimenti nelle vaste lande desertiche e una singolare passione per i vestiti di pelle. Il personaggio di Max è mostrato ben poco in azione, e vedrete perché, quindi non è facile predire se Hardy riuscirà a sostituire egregiamente Mel Gibson, che all’uscita del film il prossimo anno, non vestirà i panni del personaggio da ben 30 anni. Non sono però in discussione le capacità dell’attore, che più volte ha dimostrato di sapersela cavare anche in ruoli molto complessi.

Assieme al trailer, è stata rilasciata anche una sinossi aggiornata della pellicola.

Tormentato dal suo passato burrascoso, Mad Max crede che il miglior modo per sopravvivere sia vagare da solo. Tuttavia, viene trascinato in un gruppo in fuga attraverso la Terra Desolata in un veicolo da guerra guidato dall’Imperatrice Furiosa. Stanno fuggendo da una cittadella sotto la tirannia di Immortan Joe, al quale è stato preso qualcosa di insostituibile. In preda all’ira, il signore della guerra raduna tutte le sue gang e si lancia brutalmente all’inseguimento dei ribelli nella potente Road War che segue.

Mad Max: Fury Road arriverà nei cinema il 15 maggio 2015, distribuito da Warner Bros. Pictures. e diretto da George Miller. Tra gli interpreti principali troviamo Tom HardyCharlize Theron e Nicholas Hoult nei panni di Nux. Oltre a loro, Hugh Keays-Byrne (Interceptor) interpreta Immortan Joe e Nathan Jones (Conan il barbaro) è Rictus Erectus. Conosciuti collettivamente come I Saggi, Zoë Kravitz (Divergent) interpreta Toast, Riley Keough (Magic Mike) è Capable e Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3) è Splendid. Con loro, le esordienti Abbey Lee, top model nei panni di The Dag, e Courtney Eaton nelle vesti di Fragile. A loro si aggiungono Josh Helman nel ruolo di Slit, Jennifer Hagan in quello di Miss Giddy e il cantautore iOTA in quello di Coma-Doof Warrior. A chiudere il cast, John HowardRichard Carter, noti attori australiani, la top model Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa JafferMelita Jurisic.

Di seguito, il primo trailer di Mad Max Fury Road.

Link