Contatore accessi gratis Macbeth: due clip con Michael Fassbender e Marion Cotillard

Macbeth: due clip con Michael Fassbender e Marion Cotillard

video macbeth

Non sappiamo ancora quando verrà distribuito Macbeth, di cui abbiamo già visto alcune foto (qui), ma sono state rese pubbliche due clip dal film che ha recentemente debuttato al Festival di Cannes.

Il primo video vede Michael Fassbender, nel ruolo appunto di Macbeth, mentre guida i suoi soldati scozzesi e viene mostrata la battaglia. Nel secondo video, invece, viene mostrata l’incoronazione a Re di Macbeth e appaiono anche le attrici Marion Cotillard ed Elizabeth Debicki. Il film ha gli stessi produttori de Il Discorso del Re, mentre il regista è Justin Kurzel. La storia è ovviamente quella resa nota nell’omonima tragedia di William Shakespeare, in cui un Lord scozzese ascende al trono grazie anche all’aiuto della moglie.

Oltre a Fassbender che interpreta Macbeth e Marion Cotillard nei panni di Lady Macbeth moglie del protagonista, vedremo anche Sean Harris nei panni di Macduff, Elizabeth Debicki come Lady Macduff, Paddy Considine nel ruolo di Banquo, Jack Reynor in quello di Malcolm e in ultimo David Thewlis nella parte di Re Duncan.

Ecco i video!

 

La battaglia

L’incoronazione

 

Link