Contatore accessi gratis Lucy: Scarlett Johansson nel nuovo film di Luc Besson

Lucy: Scarlett Johansson nel nuovo film di Luc Besson

Lucy: Scarlett Johansson nel nuovo film di Luc BessonVe lo ricordate Limitless, con Bradley Cooper? Le droghe fanno male, sono devastanti, ma nel campo della fantascienza si può persino immaginare che alcune… Aumentino le capacità umane. Trasformino. La medesima idea è alla base di Lucy, il nuovo film di Luc Besson, con una splendida Scarlett Johansson, che si trasformerà da corriere della droga in donna con superpoteri o supercapacità, dopo avere accidentalmente ingerito un quantitativo del carico. Tra le varie capacità che si ritrova a poter maneggiare, l’immancabile telecinesi, da sempre il sogno dell’essere umano.

«Mi piace vedere una donna nei panni di un personaggio molto forte», dice Besson (e come possiamo dimenticare titoli come The Lady, Giovanna D’Arco o Nikita), che prosegue: «È come cucinare: zucchero con un po’ di sale, e Lycy ha decisamente sale». In effetti, lo possiamo scorgere anche dalla prima immagine ufficiale, rilasciata da Entertainment Weekly.

Lucy: Scarlett Johansson nel nuovo film di Luc Besson

Scarlett Johansson non è di certo nuova a ruoli di questo genere: la sua Black Widow (o Nastasha Romanov, o Vedova Nera che dir si voglia) nella serie di film di Iron Man e The Avengers, fino all’ultimo uscito Captain America: The Winter Soldier, ha sempre riscosso grande successo – per lo meno tra i non lettori del fumetto, ma quello è valido per tutta la saga. Dunque, pistola in mano e sguardo determinato, torna al suo biondo piuttosto che al rosso di Vedova Nera, con il regista francese che ritorna all’azione più pura dopo l’action-comedy Cose nostre.

Lucy è previsto in sala cinematografica per l’8 Agosto, mentre il primo trailer… A giorni su iTunes. Restiamo dunque sintonizzati in attesa di vedere Scarlett all’opera – accanto a Morgan Freeman.

Link