Contatore accessi gratis Lucy, primo trailer dello sci-fi di Luc Besson

Lucy, primo trailer dello sci-fi di Luc Besson

Luc-Besson-ritorna-con-Lucy-l-adrenalinico-sci-fi-con-protagonista-Scarlett-JohanssonTuttora nei cinema italiani con la pellicola fanta-action “Captain America – The Winter Soldier“, nel ruolo della “Vedova NeraNatasha Romanoff, l’attrice statunitense Scarlett Johansson sarà presto nuovamente protagonista, di un altro interessante film intitolato “Lucy“, diretto dal veterano regista francese Luc Besson, indimenticabile autore di opere come “Nikita” (1990), “Léon” (1994), “Il quinto elemento” (1997) e “Giovanna d’Arco” (1999). In “Lucy“, ottimo prodotto d’intrattenimento di genere sci-fi, condito con adrenaliniche scene action, Scarlett interpreta un corriere della droga per nulla soddisfatto della professione che esercita. Un bel giorno, per qualche strana ed inspiegabile circostanza, finisce per venire a stretto contatto con l’incredibile sostanza che trasporta, assorbendone completamente i formidabili “effetti collaterali“.

In pochissimo tempo, Lucy, questo il nome dell’affascinante spacciatrice, sarà destinata a diventare un pericolo per chiunque provi soltanto a mettersi sulla sua strada, dal momento che la sostanza stupefacente che circola nel suo organismo, le ha magicamente risvegliato un’eccezionale forza fisica e mentale che non immaginava minimamente di possedere, e che con tutta probabilità l’aiuterà a contrastare la stessa organizzazione per la quale lavora, e con la quale da adesso in poi non avrà più niente a che fare. Insomma, “Lucy” di Luc Besson, non è altro che la straordinaria liberazione di una portentosa e micidiale macchina da guerra umana, pronta a dare del filo da torcere ad ogni losco e spietato criminale considerato tale, proprio come farebbe un qualsiasi supereroe che si rispetti, e noi non vediamo l’ora che la furia di “Lucy” alias Scarlett Johansson, si scateni con tutta la sua potenza.

Lucy“, dove reciterà anche l’attore Morgan Freeman, uscirà nelle sale francesi il prossimo 6 agosto, mentre in Italia arriverà il 25 settembre 2014, distribuito da Universal Pictures. Qui sotto eccovi il primo trailer del film del grandioso Luc Besson:

Link