Contatore accessi gratis Kristen Stewart e Nicholas Hoult intimi nella prima foto di Equals
Equals immagine foto Kristen Stewart Nicholas Hoult

Kristen Stewart e Nicholas Hoult intimi nella prima foto di Equals

Equals immagine foto Kristen Stewart Nicholas HoultMolti amori nascono sul set e molto spesso, soprattutto quando due attori interpretano una coppia, questo aiuta a rendere il loro rapporto romantico molto più genuino. In Equals, nuovo film fantascientifico di Drake Doremus (regista di Like Crazy), a condividere lo schermo sono Kristen StewartNicholas Hoult, apparentemente fidanzatisi dopo aver rotto con i rispettivi ex, ovvero Robert Pattinson e Jennifer Lawrence.

Il dramma sci-fi è ambientato in un mondo senza avidità, povertà, violenza o emozioni. Una nuova malattia chiamata Switched-On-Syndrome (lett. Sindrome dell’attivazione) minaccia di attivare queste emozioni dormienti, instillando amore, depressione, sensibilità e paura negli infetti, che vengono prontamente allontanati e mai più rivisti. La Stewart e Hoult interpretano due personaggi che si ritrovano in questa rete di pulsioni a loro sconosciute, cominciando una relazione proibita.

Nella prima immagine promozionale del film, Kristen Stewart e Nicholas Hoult appaiono più intimi che mai e sembra che siano sul punto di levare i freni inibitori e compiere un atto tanto naturale quanto vietato nel mondo in cui vivono. Doremus è noto per la sua regia molto aperta all’improvvisazione e potrebbe essere interessante vedere questa coppia lasciarsi andare sul set, agendo spontaneamente.

L’uscita di Equals è prevista per il prossimo anno, ma non ha ancora una data precisa. Nel cast figurano anche Guy PearceJacki Weaver.

Di seguito, la foto che ritrae Kristen StewartNicholas Hoult nel film.

Equals immagine foto Kristen Stewart Nicholas Hoult

Link