Contatore accessi gratis Kingsman: Secret Service - Nuovo trailer italiano con Colin Firth

Kingsman: Secret Service – Nuovo trailer italiano con Colin Firth

Kingsman - The Secret Service - nuovo trailer Lo aspettavamo per questo mese, ma dovremo pazientare ancora un po’… Kingsman: Secret Service, il nuovo action thriller di Matthew Vaughn, tratto dall’omonima mini serie di fumetti di Mark Millar, arriverà ufficialmente nelle nostre sale il 25 febbraio 2015.

La storia – nata dalla mente visionaria del regista di Kick-Ass e X-Men: L’inizio – è incentrata sulle peripezie di una segretissima organizzazione di spionaggio che, dopo aver reclutato un giovane apparentemente sprovveduto  ma, a detta loro, dotato della “stoffa del Kingsman”, lo inseriscono in un singolare programma di addestramento al fine di sfruttare le doti del ragazzo per sconfiggere l’incombente minaccia planetaria, orchestrata da un cervellotico genio tecnologico.

Il nuovo trailer italiano, appena rilasciato da 20th Century Fox, ci mostra i metodi dell’elegantissima spia (Colin Firth) che si occuperà di addestrare la giovane recluta; partendo dal presupposto che “i modi definiscono l’uomo” lo 007 dimostrerà al nostro aspirante professionista che essere dotati di buona educazione e savoir-faire non significa non saper usare le maniere forti…anzi!

L’addestramento si rivelerà tutt’altro che facile, ma fra combattimenti, esplosioni ed effetti speciali, il nostro ragazzo imparerà a esprimere il proprio potenziale al servizio dell’Intelligence.

Kingsman: Secret Service, uscirà nelle sale americane il 13 febbraio 2015, anticipando di soli dodici giorni la data italiana. Nel cast anche Samuel L. Jackson nella parte del villain.

 Articolo di Virginia Campione

Link