Contatore accessi gratis Kingsman 2: Svelati il titolo e dettagli sulla storia
kingsman-2-titolo

Kingsman 2: Svelati il titolo e dettagli sulla storia

kingsman-2-titoloI motori per un Kingsman 2 si sono accesi immediatamente dopo il successo del primo film e mentre si discute ancora sul possibile ritorno di Colin Firth, il confermato regista Matthew Vaughn ha svelato il titolo ufficiale del sequel, assieme ad alcuni dettagli sulla storia.

Il film si intitolerà Kingsman: The Golden Circle. Su Empire sono inoltre apparsi dei concept art che mostrano le rovine del quartier generale degli agenti segreti inglesi, suggerendo che la base di Eggsy (Taron Egerton) e Merlino (Mark Strong) sarà distrutto, il che porterà le spie a rivolgersi alla loro controparte americana, gli Statesman, guidato dal personaggio interpretato da Halle Berry.

Fra i concept, anche il rifugio del villain Poppy, che avrà il volto di Julianne Moore.

kingsman-2-concept-art

kingsman-2-concept-art

Vaughn ha anche spiegato qual è il suo approccio nella realizzazione di questo :

“Non ero convinto di voler dirigere o meno questo sequel. Ero preoccupato per il villain. I film spionistici funzionano se i villain funzionano. Poi una mattina mi sono svegliato con l’intera trama in testa, e un nuovo villain pronto. […] Provi a non leggere quello che le persone vogliono, ma loro vogliono un’altra sequenza come quella della chiesa. Non ho motivo per fare un altro massacro. Ma ho altre sequenze che non avete mai visto prima.”

Kingsman: The Golden Circle uscirà il 10 giugno 2017.

 

Link