Contatore accessi gratis Jurassic World - Trailer italiano completo svelato a sorpresa

Jurassic World – Trailer italiano completo svelato a sorpresa

Jurassic World primo trailer italiano completoStavamo tutti aspettando venerdì per dare tempo al trailer di Jurassic World, previsto negli USA il 27 novembre, di arrivare in Europa e invece ecco che la Universal Pictures CI spiazza e svela il primo trailer ufficiale del film, completamente in italiano.

Rispetto al teaser trailer, questo nuovo video ha un sapore completamente diverso e ci invita a entrare dopo tanto tempo nel parco d’intrattenimento più unico al mondo. Tanti i dinosauri mostrati e la loro riproduzione in CG è davvero dettagliata (al giorno d’oggi si è abituati a tutto, ma si fa quel che si può); vedere una gigantesca bestia marina saltare fuori dall’acqua a mo’ di orca per papparsi uno squalo sembra pura routine e la sensazione è proprio quella di un fantastico parco a tema.

Dopo averci mostrato un safari in jeep e gita all’interno delle gyrosfere, è il momento però che le cose si facciano più serie. Il tono del trailer cambia completamente e ci si addentra nel cuore della storia, che ancora una volta ruoterà attorno agli esperimenti genetici sugli enormi rettili e in particolare creazione di un nuovo ibrido: il D-Rex. Torna la lenta musica del teaser, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard danno prova delle loro capacità drammatica e c’è anche tempo per un po’ d’azione. Le premesse sembrano buone, sebbene dal punto di vista narrativo non si avverte la freschezza trasportata dai capitoli originali della serie, e chissà che, nonostante il produttore esecutivo sia il buon Steven Spielberg, non ci possa essere anche spazio per un po’ di sana violenza, come logica vorrebbe supporre.

Jurassic World uscirà nelle sale il 12 giugno 2015 (ma potrebbe arrivare da noi un giorno in anticipo). Diretto da Colin Trevorrow, nel cast troveremo Chris Pratt (il formidabile Star-Lord in Guardiani della Galassia), Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio (lo scorso mese nelle sale con The Judge), Irrfan Khan, Nick RobinsonTy Simpkins, Jake Johnson, Omar Sy Judy Greer.

Vi lascio al trailer e ad alcune immagini tratte dallo stesso. THE PARK IS OPEN!

Jurassic World primo trailer italiano completo Jurassic World primo trailer italiano completo Jurassic World primo trailer italiano completoJurassic World primo trailer italiano completo

Link