Contatore accessi gratis Jurassic World - Il primo poster apre i cancelli del parco

Jurassic World – Il primo poster apre i cancelli del parco

Nuova immagine Jurassic WorldLe numerose anticipazioni trapelate online, poi rivelate vere dallo stesso regista, non hanno di certo ridotto l’attesa per Jurassic World. Il film segnerà un nuovo inizio per la saga inaugurata da Steven Spielberg nel 1993, e proprio oggi il regista Colin Trevorrow ha pubblicato il primo poster del titolo sul suo profilo Twitter.

La locandina non mostra molto in più di quanto non avessimo già visto, comprendendo in realtà solo il logo del film. Distintiva, tuttavia, la frase che accompagna il poster: “IL PARCO È APERTO (THE PARK IS OPEN)”. Commento laconico quanto inquietante, soprattutto su uno sfondo buio e nebbioso come quello che si staglia nell’immagine.

Considerando le sanguinose immagini promozionali già distribuite, così come le inquietanti figure dei dinosauri mostrate tempo fa, si potrebbe cominciare a pensare davvero che questo Jurassic World finirà per rivelarsi un film dai toni cupi, sebbene i primi scatti non lo lasciassero immaginare. A questo punto, speriamo che arrivi presto un trailer per avere la controprova della strada intrapresa dal regista.

Jurassic World uscirà nelle sale il 12 giugno 2015 (ma potrebbe arrivare da noi un giorno in anticipo). Diretto da Colin Trevorrow, nel cast troveremo Chris Pratt (tra pochi giorni protagonista di Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio (a breve nelle sale con The Judge), Irrfan Khan, Nick Robinson,Ty Simpkins, Jake Johnson, Omar Sy e Judy Greer.

Di seguito, il primo poster ufficiale del film.

Jurassic World primo poster

Link