Contatore accessi gratis Jupiter - Il destino dell'universo: nuove immagini dal film

Jupiter – Il destino dell’universo: nuove immagini dal film

Jupiter Ascending - Jupiter, il destino dell'universo. Nuove immagini dal film!

Jupiter – Il Destino dell’Universo (Jupiter – Ascending) uscirà in sala il 5 Febbraio 2015. Atteso film ricco di effetti visivi, vede sullo schermo Channing Tatum e Mila Kunis, ma soprattutto il ritorno in grande stile dei fratelli Andy e Lana Wachowski, coppia di familiari che ha regalato al mondo l’incredibile saga di Matrix, in grado di cambiare il mondo della fantascienza moderna ma anche della percezione cinematografica di molti, e il complesso, onirico e visivamente impareggiabile Cloud Atlas.

Jupiter Jones è una giovane donna, destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo. Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.

Mentre continua l’attesa per l’uscita al cinema di questo film, Warner Bros ci stuzzica mostrandoci una serie di interessantissime immagini dal film. Panoramiche di vari tagli e soggetti, per darci uno scorcio in più dell’immaginario che vedremo in sala dal 5 Febbraio.

Jupiter Ascending: la nuova gallery

Link