Contatore accessi gratis Joe, ecco il trailer del film di David Gordon Green con Nicolas Cage

Joe, ecco il trailer del film di David Gordon Green con Nicolas Cage

joe

A cinque mesi dall’anteprima internazionale in concorso alla 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (dove il regista David Gordon Green ha ricevuto il Premio Christopher D. Smithers Foundation e l’attore Tye Sheridan il Premio Marcello Mastroianni a un giovane attore o attrice emergente), Worldview Entertainment, Dreambridge Films, Muskat Filmed Properties e Rough House hanno diffuso il trailer internazionale di Joe.

Scritto da Gary Hawkins a partire dal romanzo omonimo di Larry Brown, Joe vede come protagonista Nicolas Cage (Il genio della truffa, Il ladro di orchidee, Via da Las Vegas). Questa la sinossi del film:

Joe Ransom vive la propria esistenza a velocità massima e non ha intenzione di rallentare con il suo pickup, né di posare la sua pistola o di abbandonare le donne che tanto gli piacciono. Ma questa esistenza spericolata vissuta in Mississipi non può porre fine al desiderio segreto di Joe. Tutto questo finché l’uomo non si imbatte nel quindicenne disadattato Gary Jones, costretto a seguire una famiglia disastrata che vive un’esistenza nomade. Joe e Gary inizieranno un percorso comune che li condurrà alla redenzione… oppure li rovinerà per sempre.

Link