Contatore accessi gratis Jersey Boys: trailer e poster del film di Clint Eastwood

Jersey Boys: trailer e poster del film di Clint Eastwood

Poster e trailer di Jersey Boys il nuovo film di Clint Eastwood
Poster e trailer di Jersey Boys, il nuovo film di Clint Eastwood

Debuttano online il trailer e la locandina di Jersey Boys ,il nuovo film di uno dei più produttivi e raffinati registi americani, Clint Eastwood. Il regista, cinque volte premio Oscar, sarà impegnato nella trasposizione cinematografica di Jersey Boys, il musical approdato a Broadway nel 2005 e trionfatore ai Tony Awards, oscar del teatro, nel 2006.

Jersey Boys è il musical che arriva al cinema

Il film racconta la storia di Frankie Valli & The Four Seasons, l’ascesa dello stesso Frankie e del suo gruppo negli anni ’60: quattro giovani originari del New Jersey che, dopo aver condiviso un percorso pericoloso, si sono riuniti per formare il gruppo. Prove e i trionfi sono accompagnati dalle canzoni di successo che hanno ispirato una generazione come Sherry, Big Girls Don’t Cry e Walk Like A Man. Senza dimenticare il passato ribelle, la parte più oscura che ha accompagnato fama, successo e denaro del gruppo musicale che ha guadagnato quasi 200 milioni di dollari tra dischi venduti e concerti.

Sulla prima locandina ufficiale della pellicola dominano la scena John Lloyd Young, Erich Bergen, Vincent Piazza e Michael Lomenda, rispettivamente nei panni di Frankie Valli, Bob Gaudio, Tommy DeVito e Nick Massi. Accanto a loro compariranno nel film Christopher Walken, Jeremy Luke, Joey Russo e la figlia di Clint Francesca Eastwood.

Tra le tante canzoni che impreziosiranno la pellicola Big Girls Don’t Cry, Sherry, December 1963, My Eyes Adored You, Stay.

Jersey Boys uscirà dal 20 giugno prossimo nei cinema americani.

di Valentina Rocchi

Link