Contatore accessi gratis Irrational Man: prima foto di Emma Stone e Joaquin Phoenix nel film di Woody Allen

Irrational Man: prima foto di Emma Stone e Joaquin Phoenix nel film di Woody Allen

irrational-man-emma-stone-joaquin-phoenix-woody-allenLa coppia composta da Emma Stone e Joaquin Phoenix debutterà sullo schermo quest’estate in Irrational Man, nuovo film di Woody Allen di cui Sony Pictures Classics ha rilasciato la prima immagine.

Nel titolo, Emma Stone è una studentessa che si innamora del suo professore di filosofia, interpretato da Joaquin Phoenix. La foto mostra semplicemente i due attori in compagnia l’uno dell’altro, sebbene la Stone sembri già piuttosto rapita da Phoenix. Questa, per l’attrice, è la seconda volta al cospetto di Woody Allen, per cui lo scorso anno ha già interpretato Magic in the Moonlight, in cui si innamorava di Colin Firth.

Il regista ha diretto bene la Stone nella recente commedia romantica e non vedo l’ora di assistere all’alchimia instauratasi fra lei e Phoenix. Irrational Man, prodotto da Gravier Productions, segna l’ottava collaborazione fra Woody Allen e la Sony Picture Classics, che distribuirà il film.

Il cast include anche Parker Posey, Ben Rosenfield, Ethan Phillip e Jamie Blackley. L’uscita è fissata per il 17 luglio.

Di seguito, l’immagine con Emma Stone e Joaquin Phoenix.

irrational-man-emma-stone-joaquin-phoenix-woody-allen

Link