Contatore accessi gratis The Interview: a rischio l'uscita del film - E intanto, un nuovo trailer

The Interview: a rischio l’uscita del film – E intanto, un nuovo trailer

the interview uscita pericolo james franco seth rogers nuovo trailer Il ciclone Sonyleaks continua a destare scalpore ad Hollywood.

 Questa volta a farne le spese è stato il film The Interview, action-comedy diretta da Evan Godberg e Seth  Rogen in cui i due protagonisti interpretati da James Franco e dallo stesso Rogen si improvvisano  giornalisti inviati in Corea del Nord per intervistare il leader politico Kim-Jong Un (Randall Park) col fine di  assassinarlo per conto della Cia.

 In realtà quindi c’è un filo sottile che lega cinema e politica ed in questo caso di certo non aiuta a distendere i  rapporti diplomatici già tesi tra gli Stati Uniti e Corea del nord: c’è infatti il sospetto (la FBI non ha ancora  confermato la fonte) che dietro questo pesante attacco alla Sony Pictures ci sia in realtà proprio il governo  coreano furioso per l’irriverenza mostrata nella pellicola americana di prossima uscita.

Le ultime notizie riportano infatti minacce di attacchi terroristici alle sale che trasmetteranno il film, evocando addirittura una replica delle stragi newyorkesi dell’11 settembre 2001.

Proprio per questo motivo i protagonisti James Franco e Seth Rogen han eliminato quasi completamente le uscite promozionali relative a The Interview, così come Sony ha cancellato la premiere nella città di New York per paura di attentati. Sicuramente ciò mette a repentaglio la prossima uscita del lungometraggio prevista appunto per il 25 dicembre 2014.

Che sia l’inizio di una nuova guerra cybernetica?

The Interview: l’ultimo trailer in lingua originale

Articolo di Davide Orlando

Link