Contatore accessi gratis Interstellar: nuovo trailer italiano e nuove immagini

Interstellar: nuovo trailer italiano e nuove immagini

interstellar nuovo trailer nuovo poster nuove immagini

Christopher Nolan dirige Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, Ellen Burstyn e Michael Caine nell’attesissimo Interstellar, in uscita nelle sale italiane per il 6 Novembre. Un film che ci mostra un’altra volta come Nolan, che ha nel proprio curriculum l’epica nuova trilogia di Batman, il visionario Memento e l’architettura onirica di Inception, sappia sconfinare in ambientazioni completamente diverse l’una dall’altra, per spazi di immagini senza confini.

E di questi spazi, infiniti tra le stelle, ne scorgiamo moltissimi nel nuovo trailer italiano di Interstellar.

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Un cast davvero stellare – perdonateci il facile gioco di parole – che promette un’esperienza e una atmosfera particolare. Spazi sconfinati, claustrofobiche astronavi e mondi inesplorati. Terribili, terrorizzanti, ma vivi. E su qualcuno di essi, chissà se sarà anche possibile vivere. «Sei il miglior pilota che abbiamo mai avuto. Vai lassù e salva il mondo».

Interstellar: nuovi poster e immagini

Non solo un trailer, ma anche due nuovi poster e alcune immagini dal film. In particolar modo, per i poster, possiamo notare il warmhole attraverso cui gli scienziati protagonisti viaggiano nella loro missione esplorativa, e uno dei pianeti su cui atterreranno – o approderanno, più correttamente.

Link