Contatore accessi gratis Inside Out - Il secondo trailer mette in scena un lotta di emozioni

Inside Out – Il secondo trailer mette in scena un lotta di emozioni

inside-out-trailer-pixar-gioia
Ecco arrivato il secondo trailer di Inside Out, il nuovo lavoro della Pixar che ci porterà all’interno della mente di una ragazzina per scoprirne tutte le emozioni che la compongono: Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto.
La Pixar ha rilasciato diverse clip con cui ci ha presentato le varie emozioni della piccola Riley, ma queste aggiungevano ben poco a quanto già visto. Fortunatamente, questo trailer ci offre qualche informazione in più, pur esseno ambientata al solito tavolo in cui la famiglia di Riley si riunisce per mangiare. Partendo da un’innocua domanda della madre, su come sia andato il primo giorno di scuola della figlia, si arriva a una vera e propria battaglia fra le emozioni dei singoli personaggi.
Sì, perché tutti sembrano avere le stesse emozioni che controllano la propria mente, anche i genitori della protagonista. Seppur quasi identiche fisicamente, le emozioni presentano dei tratti che contraddistinguono la persona che abitano: quelle della madre di Riley indossano i suoi grandi occhiali rossi e fantasticano su un sensuale pilota di elicotteri brasiliano, mentre quelle del padre mettono in mostra un bel paio di baffi e sono spesso impegnate a guardare lo sport.
La sequenza funziona e lascia con la voglia di vedere di più; un trailer perfetto sotto questo punto di vista.
Inside Out, diretto da Pete Docter (Toy Story; Monsters & Co; Up), uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 giugno 2015, mentre in Italia potremo vederlo un paio di mesi dopo, dal 19 agosto 2015.
Di seguito, il nuovo trailer e la clip di presentazione di Gioia.

Link