Contatore accessi gratis Inferno: Tom Hanks e Felicity Jones nelle prime immagini
inferno-tom-hanks-felicity-jones

Inferno: Tom Hanks e Felicity Jones nelle prime immagini

inferno-ron-howard-immaginiTom Hanks sta per tornare nei panni del professor Robert Langdon in Inferno, terzo adattamento della serie letteraria scritta da Dan Brown e diretta al cinema da Ron Howard.

In questo capitolo, Langdon sarà affiancato dalla dottoressa Sienna Brooks, interpretata da Felicity Jones, che lo aiuterà a risolvere un caso legato all’Inferno dantesco. Girato in parte in Italia, il film vede nel cast anche Omar Sy nel ruolo di Christoph Bruder, Sidse Babett Knudsen in quello della dottoressa Elizabeth Sinskey e Irrfan Khan nella parte di Harry Sims “Il Provost”; Ben Foster dovrebbe interpretare il villain.

Inferno, sceneggiato da David Koepp, uscirà solo il prossimo anno, ma le prime immagini rilasciate ci danno un’idea dei personaggi e dei luoghi che vedremo in questo film.

Originariamente previsto per il 18 dicembre 2015, il titolo è stato successivamente posticipato al 14 ottobre 2016. Ron Howard è al momento nelle sale con il suo Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick.

Di seguito, le prime immagini di Inferno.

inferno-tom-hanks-irrfan-khan

inferno-tom-hanks-sidse-babett-knudsen

inferno-omar-sy

inferno-tom-hanks-felicity-jones

Link