Contatore accessi gratis Il Paradiso per davvero, in arrivo il poster italiano del film

Il Paradiso per davvero, in arrivo il poster italiano del film

poster il paradiso per davveroLa vita è un viaggio di esperienza, conoscenza, trasformazione, sperimentazione ed elevazione spirituale, che un giorno riporterà tutti quanti noi a casa, il luogo meraviglioso dal quale proveniamo, la dimensione parallela che all’essere umano sembra tanto lontana eppure così vicina, e nella quale ci attendono tutte le persone care che ci hanno preceduto, terminando l’esistenza prima di noi. Secondo voi esiste davvero la morte, la fine di tutto, oppure è solo un passaggio verso un’altra vita ancora più piena e straordinaria? Credete nell’aldilà e nella concreta possibilità, che da qualche parte nell’universo, ci siano entità ultraterrene in grado di proteggerci e di vegliare su di noi, sulle nostre anime, sino al ricongiungimento celeste con coloro che ci hanno amato? Quesiti ai quali è difficile dare una risposta, a meno che non si sia stati testimoni del miracolo della vita dopo la morte, e del ritorno stesso dal Paradiso alla Terra, proprio come accade al piccolo protagonista del film di Randall WallaceIl Paradiso per davvero” o “Heaven is for Real“, tratto da una commovente storia vera e dall’omonimo bestseller di Todd Burpo e Lynn Vincent.

In “Il Paradiso per davvero“, l’imprenditore, pompiere e pastore Todd Burpo, interpretato dall’attore Greg Kinnear, è testimone di un evento fuori dall’ordinario che ha sconvolto tutta la sua famiglia, e in modo particolare suo figlio Colton di soli quattro anni. Il bimbo, ricoverato d’urgenza in ospedale per un’appendice perforata, inspiegabilmente passa dalla prematura morte alla vita con una velocità incredibile, tornando dai suoi cari colmo di gioia per quello che ha visto dall’altra parte, un mondo illuminato dalla potenza e dalla gloria divina. Dapprima, i genitori Todd e Sonja, nonostante la felicità provata per la rapida guarigione del figlio, stentano a credere ai fantasiosi racconti di Colton, come l’essere stato in braccio a Gesù, con gli angeli che lo attorniavano cantando per lui, o l’aver incontrato Dio e aver conosciuto la sorellina mai nata, della quale la famiglia non gli aveva mai parlato, o ancora aver osservato dall’alto il chirurgo che lo operava, poi però non possono che arrendersi all’evidenza dei fatti, rendendosi improvvisamente conto che è tutto vero e che non c’è niente di più bello.

Il Paradiso per davvero“, il cui cast è composto oltre che da Kinnear, anche dagli attori Kelly Reilly, Thomas Haden Church, Connor Corum, Margo Martindale, Jacob Vargas, Danso Gordon, Rob Moran e Darcy Fehr, uscirà nelle sale italiane il 10 luglio prossimo, distribuito dalla Warner Bros. Italia. Qui sotto potete vedere il poster italiano del film:

poster il paradiso per davvero

Link