Contatore accessi gratis Il libro della giungla - Logo e primo concept art del live-action Disney

Il libro della giungla – Logo e primo concept art del live-action Disney

il-libro-della-giungla-live-action-disney-logo-concept-art-jon favreauIeri abbiamo saputo che Jungle Book: Origins, l’adattamento de Il libro della giungla firmato Warner Bros. e diretto da Andy Serkis è stato posticipato al 2017. Volendo probabilmente approfittare di questa occasione, la Disney ha mostrato le carte svelando il logo e un primo concept art della loro versione animata in CG del romanzo di Kipling.

Il logo si rifa molto al font originale del classico d’animazione e, sebbene sia molto piccola, anche la figura di Mowgli nel concept art sembra molto simile a quella del lungometraggio animato, nonostante la pantera Bagheera al suo seguito appaia gigantesca rispetto al cucciolo d’uomo.

L’adattamento Disney sarà diretto da Jon Favreau, che potrà contare su un cast da brividi: Bill Murray sarà l’orso Baloo, Idris Elba interpreterà la tigre Shere Khan e Scarlett Johansson darà vita al serpente Kaa. E questi sono solo gli interpreti principali; nel cast troviamo anche Lupita Nyong’o, Ben Kingsley, Christopher Walken e Giancarlo Esposito. Un bel gruppetto che comprende ben tre premi Oscar. Il giovane Neel Sethi vestirà invece i panni di Mowgli, unico personaggio in carne e ossa all’interno della pellicola.

Il libro della giungla (The Jungle Book) è previsto per il 9 ottobre 2015. Di seguito la sinossi del film, il logo e il primo concept art.

Mowgli, un cucciolo d’uomo allevato nella giungla da una famiglia di lupi, intraprende un viaggio affascinante alla scoperta di sé quando è costretto ad abbandonare la sola casa che abbia mai conosciuto. Assistete a un adattamento in live-action tutto nuovo de Il libro della giungla, in arrivo il 9 ottobre 2015.

il-libro-della-giungla-live-action-disney-logo-concept-art-jon favreau

il-libro-della-giungla-live-action-disney-logo-concept-art-jon favreau

Link