Contatore accessi gratis I Mercenari 3: le videointerviste al cast

I Mercenari 3: le videointerviste al cast

 i mercenari 3 videointervisteLa saga de I Mercenari continua, nell’esilarante e autoironico titolo che vedrà, per questo capitolo, la presenza sul grande schermo, tra gli altri, di Sylvester Stallone, Jason Statham, Antonio Banderas, Jet Li, Wesley Snipes, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger e Kellan Lutz. I Mercenari 3, al cinema da Giovedì 4 Settembre, continua a farsi conoscere mentre è ancora in sala. Lo fa, in questo caso, con alcune interessanti clip di videointerviste al cast.

I Mercenari 3: Intervista a Sylvester Stallone

I Mercenari 3: Intervista ad Arnold Schwarzenegger

I Mercenari 3: Intervista ad Antonio Banderas

I Mercenari 3: Intervista a Ronda Rousey

Posizionatosi al secondo posto nel botteghino del week end, I Mercenari 3 non smentisce comunque un successo che potrebbe rilevarsi di più lungo corso e meno di esplosione iniziale. Il format di questi “eroi datati” fa sorridere, e regala costantemente momenti di autoironia non da poco. L’ideale per passare il tempo divertendosi.

 Barney Ross, Lee Christmas e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks , che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere… o così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.

Link