Contatore accessi gratis Hunger Games Il canto della rivolta - Primo teaser trailer

Hunger Games Il canto della rivolta – Primo teaser trailer

Teaser trailer Hunger Games Il canto della rivolta

Dopo averci mostrato nuove immagini di Peeta e Johanna (disponibili qui), la Lionsgate ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer e i toni sono decisamente diversi dalle foto da passerella prima citate. Il video, in circa un minuto, mostra come la battaglia finale stia per essere combattuta e di come Katniss (Jennifer Lawrence) sia pronta a guidare il suo popolo. Nel trailer appaiono anche Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) e Alma Coin (Julianne Moore) che discutono il ruolo di Katniss nella rivolta. “Ascoltami, nessuno può farlo tranne lei.” insiste Plutarch, ma Coin non è d’accordo: “Non ce la farà. I giochi l’hanno distrutta.”

Vengono rapidamente mostrati anche Natalie Dormer nei panni di Cressida, con la sua testa rasata a metà, e Liam Hemsworth nei panni di Gale. Il trailer si conclude con Katniss che, alla domanda se combatterà con il popolo, risponde sicura: “Sì, lo farò.”

Hunger Games Il canto della rivolta – Parte 1, sarà nuovamente diretto da Francis Lawrence ed è sceneggiato da Danny Strong Peter Craig. Oltre ai già citati, nel cast troveremo anche Josh Hutcherson, Jena Malone, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks. L’uscita americana è prevista per il 21 novembre 2014, mentre la seconda parte è attesa per il 19 novembre 2015.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film e il teaser trailer.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games continua a mettere il mondo a fuoco e fiamme con Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 1, in cui troviamo Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel Distretto 13 dopo che ha letteralmente mandato in frantumi i giochi per sempre. Sotto il comando del Presidente Coin (Julianne Moore) e consigliata dai suoi amici più fidati, Katniss spicca il volo combattendo per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e una nazione mossa dal suo coraggio.

Link