Contatore accessi gratis Hunger Games Il canto della rivolta - Peeta e Johanna in mostra
Hunger Games Il canto della rivolta

Hunger Games Il canto della rivolta – Peeta e Johanna in mostra

Hunger Games Il canto della rivolta foto Peeta e Johanna

Questo venerdì, al Comic-Con di San Diego (qui la lista di film presenti all’evento), sarà rivelato il primo trailer di Hunger Games Il canto della rivolta – Parte 1. Un paio di settimane fa vi avevamo mostrato il solenne discorso del presidente Snow (disponibile qui), mentre oggi i veri protagonisti sono Peeta Mellark (interpretato da Josh Hutcherson) e Johanna Mason (Jena Malone).

Le immagini arrivano direttamente dal sito di moda del film, intitolato Capitol Couture, e rappresentano i due vincitori dell’edizione della Memoria in una palette di colori del tutto simile a quella del presidente ovvero un bianco dominante. Peeta incarna lo “Spirito della Forza” in un completo di Maison Martin Margiela, mentre Johanna impersona il “Fascino statuario” in un abito bianco di Alon Livne e stivali di Alexander Wang. Due vincitori pronti per le migliori passerelle.

Hunger Games Il canto della rivolta – Parte 1, sarà nuovamente diretto da Francis Lawrence. Nel cast troveremo anche Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks e Julianne Moore. L’uscita americana è prevista per il 21 novembre 2014, mentre la seconda parte è attesa per il 19 novembre 2015.

Di seguito, le due immagini di Peeta e Johanna e il link al sito Capitol Couture.

Hunger Games Il canto della rivolta foto Peeta e JohannaHunger Games Il canto della rivolta foto Peeta e Johanna

Link