Contatore accessi gratis Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate, primo poster ufficiale

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, primo poster ufficiale

Primo poster ufficiale Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate

Al Comic-Con di San Diego ne vedremo delle belle (qui la lista di film presenti all’evento) e uno dei protagonisti sarà Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, capitolo finale della trilogia incentrata su Bilbo Baggins. Tutti sono in attesa del primo trailer che verrà mostrato questo fine settimana, ma Peter Jackson, ormai storico regista della saga sulla Terra di Mezzo, è un uomo pieno di sorprese e ha deciso di far soffrire ancora un po’ i fan, pubblicando sulla sua pagina Facebook il primo poster ufficiale del film.

Minaccioso protagonista della locandina, è ovviamente il drago Smaug, portatore di morte e distruzione, ma lasceremo che sia il poster a parlare.

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate sarà probabilmente il capitolo più sensazionale dei tre, con un finale in crescendo che promette di tenere gli spettatori inchiodati alla poltrona.

Proprio per questo mese è previsto l’inizio della seconda fase di riprese della pellicola (qui la notizia), che, distribuita dalla Warner Bros., è prevista per il 17 dicembre.

Di seguito, l’esplosivo poster de Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate.

Primo poster ufficiale Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate

Link