Contatore accessi gratis Hitman Agent 47 - Quattro nuove immagini del killer perfetto

Hitman Agent 47 – Quattro nuove immagini del killer perfetto

Nuove immagini Hitman Agent 47

Zachary Quinto si era già detto eccitato all’idea di aver lavorato a questo progetto (qui l’articolo), ma ora la 20th Century Fox ha rilasciato quattro nuove immagini di Agent 47, secondo adattamento del videogioco Hitman, che ci permettono di dare un ulteriore sguardo a questa trasposizione attesa dai fan.

La pellicola vede Rupert Friend (noto ai più per l’interpretazione di Peter Quinn nella serie televisiva Homeland – Caccia alla spia) nei panni dell’assassino geneticamente potenziato creato dalla combinazione del DNA dei cinque criminali più pericolosi al mondo.

Negli scatti, vediamo Friend nel ruolo del killer, prima ammanettato a un tavolo da interrogatorio e poi intento a uscire da una situazione scottante facendosi strada tra fumo e poliziotti. Nelle altre immagini, anche Quinto e Hannah Ware, rispettivamente interpreti di John Smith e Katia van Dees.

Il film segnerà il debutto di Aleksander Bach in un lungometraggio, per una sceneggiatura di Skip WoodsMike Finch, autori di Die Hard – Un buon giorno per morire (2013). Visto il mezzo fiasco di Hitman – L’assassino con Timothy Olyphant protagonista, scetticismo e al contempo speranza accompagnano l’attesa di questo adattamento, che speriamo non segua le orme della maggior parte dei film ispirati ai videogiochi.

Atteso per il 27 febbraio 2015, Hitman Agent 47 vede nel cast Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas KretschmannCiaran Hinds.

Di seguito, le nuove immagini del film.

Nuove immagini Hitman Agent 47 Nuove immagini Hitman Agent 47 Nuove immagini Hitman Agent 47 Nuove immagini Hitman Agent 47

Link