Contatore accessi gratis Hairspray arriva in TV: ecco il poster del cast

Hairspray arriva in TV: ecco il poster del cast

hairspray-tv-poster-castVe lo avevamo già annunciato e ora è realtà! Hairspray dopo essere stato portato da Broadway al cinema ora arriva in TV, ecco il poster con il cast.

Hairspray racconta la storia dell’adolescente Tracy Turnblad, che diventa una celebrità dopo aver vinto un ruolo in un immaginario programma televisivo di danza, quindi inizia una campagna per consentire agli afroamericani di entrare nello show. L’idea di Hairspraynasce nel 1988 e divenne un musical di Broadway nel 2002. Ha vinto otto Tony Award grazie alle musiche di Mark Shaiman e da allora ha fatto il giro del mondo (Regno Unito, Melbourne, Las Vegas). La Warner Bros. e la New Line Cinema ripresero la storia con il film in cui parteciparono John Travolta, Michelle Pfeiffer, Zac Efron e Nikki Blonsky, nei panni della protagonista, nel 2007. Il 5 dicembre lo vedremo alla NBC.

Harvey Fierstein sarà Edna Turnblad,  Ariana Grande nei panni di Penny Pingleton, Garrett Clayton sarà Larkin, Dove Cameron interpreta Amber Von Tussle, Jennifer Hudson sarà Motormouth Maybelle, Derek Hough è il presentatore Corny Collins, Kristin Chenoweth vestirà i panni dell’antagonista Velma von Tussle, Martin Short sarà nei panni di Wilbur Turnblad e Maddie Baillio è la protagonista Tracy Turnblad.

hair

Link