Contatore accessi gratis Hail Caesar! - Scarlett Johansson in alcune foto sul set

Hail Caesar! – Scarlett Johansson in alcune foto sul set

Scarlett-Johansson-foto-hail-caesar-set-fratelli-coenAdorando i fratelli Coen e la loro capacità di rimanere fedeli a se stessi, rendendo riconoscibile ogni loro lavoro, l’attesa per Hail, Caesar!, ormai già in produzione, è piuttosto ardua da sostenere. Il film si preannuncia avvincente, in quanto racconterà la storia di Eddie Mannix, “risolvi problemi” al servizio degli studios cinematografici a Hollywood, interpretato da Josh Brolin.

Una delle punte di diamante del film è infatti sicuramente il cast, composto da grandi e talentuosi nomi dell’industria, fra cui Scarlett Johansson. L’attrice, che rivederemo in Avengers: Age of Ultron, è stata fotografata mentre passeggiava sul set, avvolta in un accappatoio e con un cappello piuttosto retrò.

Hail, Caesar! è infatti ambientato negli anni ’50, basato sulla vera storia del detective privato Fred Otash, ex poliziotto che si è successivamente dedicato a spiare le star del cinema per conto degli studios, evitando scandali con ogni mezzo possibile, che fosse lecito o meno.

Le riprese della pellicola sono in corso a Los Angeles e l’uscita è prevista per il 6 febbraio 2016, distribuita dalla Universal. L’incredibile cast comprende anche George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Frances McDormand, Channing TatumAlden Ehrenreich, Christopher LambertJonah Hill.

Di seguito, le foto di Scarlett Johansson sul set di Hail, Caesar!

Link