Contatore accessi gratis Guardians of the Galaxy - Nuovo trailer esteso mostra Yondu

Guardians of the Galaxy – Nuovo trailer esteso mostra Yondu

Nuovo trailer esteso Guardians of the Galaxy

Dopo la diffusione del sito viral di viaggi pubblicato la scorsa settimana (qui l’articolo), la Marvel rilascia un nuovo trailer esteso di Guardians of the Galaxy. Nel video appaiono molte scene inedite, che evidenziano ancor più l’unione conflittuale (e divertente per il pubblico) tra i cinque improbabili supereroi. Con Cherry Bomb dei The Runaways ad accompagnare le sequenze, il trailer mostra inoltre diverse sequenze con il temibile Ronan l’Accusatore (Lee Pace) e un primo breve sguardo a Yondu, il personaggio interpretato da Michael Rooker.

Yondu appartiene a una razza aliena proveniente dal pianeta Centauri IV priva di superpoteri, ma dotata di un contatto mistico con la natura e della capacità di stabilire una limitata relazione empatica con altri esseri viventi.

Guardians of the Galaxy debutterà in America il 1º agosto 2014, mentre in Italia è atteso per il 22 ottobre dello stesso anno. Diretto e sceneggiato da James Gunn (alla stesura finale dello script ha lavorato anche Nicole Perlman), nel cast troviamo Chris Pratt, Zoë Saldaña, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel nella parte dei membri del team che dà il titolo al film; a loro si aggiungeranno Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro e John C. Reilly. Di recente è stato anche confermato il cameo di Nathan Fillion (qui la notizia).

Di seguito il nuovo trailer esteso.

Link