Contatore accessi gratis Guardians of the Galaxy - Prima immagine di Thanos nel film

Guardians of the Galaxy – Prima immagine di Thanos nel film

Prima immagine Thanos Guardians of the Galaxy

Da quando, alla fine di Avengers, venne mostrato il profilo di Thanos, i fan Marvel non hanno parlato di altro e il villain è diventato sempre più presente all’interno delle discussioni su Guardians of the Galaxy, in cui sarà presente.

Il film uscirà proprio oggi nei cinema americani e, ancor prima di conquistare il pubblico, ha conquistato il pollice in su della critica. Oltre ai cinque protagonisti, tanta attesa è dovuta proprio al Titano Folle, che tutti bramano di vedere. Ebbene, ecco che su Internet si è già diffusa la prima immagine raffigurante Thanos.

Il titano è rappresentato seduto sul suo trono, con un look più moderno rispetto a quello dei fumetti originali, rimanendone tuttavia molto fedele. Doppiato in originale da Josh Brolin (salito anche sul palco con i Vendicatori durante il Comic-Con), l’alieno dalla pelle viola si è rivelato il reale burattinaio dietro l’invasione che ha sconvolto la Terra in Avengers e, seppur non centrale, avrà una parte interessante nel film di James Gunn.

L’immagine di oggi, catturata da Comic Book Movie, è senza dubbio lo scatto migliore finora disponibile di Thanos. Seppure il villain non apparirà in Avengers: Age of Ultron, come confermato da Kevin Feige, il suo momento arriverà presto e noi pensiamo che possa essere la ragione per cui Vendicatori e Guardiani dovranno unire le forze (qui l’articolo sul crossover).

Guardians of the Galaxy (di cui è già stato annunciato un sequelarriverà in Italia il 22 ottobre. Diretto e sceneggiato da James Gunn (alla stesura finale dello script ha lavorato anche Nicole Perlman), nel cast troviamo Chris Pratt, Zoë Saldaña, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel nella parte dei membri del team che dà il titolo al film; a loro si aggiungeranno Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro e John C. Reilly. È stato inoltre confermato il cameo di Nathan Fillion

Di seguito, la prima immagine di Thanos in Guardians of the Galaxy.

Link