Contatore accessi gratis Guardians of the Galaxy: nuovo spot tv e sneak peek

Guardians of the Galaxy: nuovo spot tv e sneak peek

Guardians of the Galaxy

È stato rilasciato un nuovo sneak peek che ci apre nuovamente le porte all’universo dei Guardiani della Galassia. Il video è stato rilasciato durante la puntata di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” che la ABC ha trasmesso in America ieri sera (mentre da noi era ancora piena notte).

Ci vengono mostrate alcuni frammenti del film accompagnati dai commenti del cast e da alcune sbirciatine al backstage.

‘Guardians of the Galaxy’ è ambientato nello stesso universo cinematografico che abbiamo costruito finora, ma questo film lo porta a un livello superiore” afferma Kevin Feige (produttore nonché presidente di Marvel Studios).

Chris Pratt, che interpreterà Star-Lord, il leader del gruppo, ci spiega che “i membri del team sono tutti in gran parte egoisti, ma trovano qualcosa per cui valga la pena lottare”.

“Loro sono i ladri, i cacciatori di taglie, i reietti… non è il classico film di supereroi” secondo Zoë Saldaña, che nel film vestirà i panni di Gamora; mentre Dave Bautista, che presterà il suo fisico possente al devastante Drax il distruttore, ci tiene a sottolineare che avremo a che fare con un elemento tutto nuovo: “lo spazio cosmico”.

Per Vin Diesel, voce dell’arboreo Groot, è lo sviluppo dei personaggi la chiave della pellicola: “Permette al film di creare una propria personalità e una propria identità. È sempre divertente quando giungi alla frontiera di qualcosa di nuovo.”

“Le persone rimarranno sbalordite per l’unicità del film” si sente di aggiungere Bradley Cooper, doppiatore di Rocket Racoon, procione dal grilletto facile, convinto del fatto che “non si è mai visto niente del genere”.

“Guardians of the Galaxy” è atteso in America per il 1º agosto 2014, mentre noi italiani dovremo attendere il 22 ottobre, salvo ripensamenti. La regia è affidata a James Gunn, che di eroi poco convenzionali si era già occupato nel 2010 con “Super”, e che pochi giorni fa aveva annunciato la presenza di un collegamento tra la pellicola e “Avengers 3”.

Nel cast, oltre agli interpreti già citati, troveremo anche Glenn Close (nel ruolo di Nova Prime Rael), Lee Pace (interprete di Ronan l’accusatore), Karen Gillan (volto di Nebula, sadica scagnozza di Ronan), Michael Rooker (nei panni di Yondu, nel fumetto membro fondatore dei Guardiani) e Benicio del Toro (nuovamente nelle vesti del Collezionista, dopo averlo interpretato in “Thor: The Dark World”).

Vi lasciamo con l’ultimo spot tv rilasciato, che ci presenta il gruppo in tutta la sua “singolarità”.

Link