Contatore accessi gratis Guardians of the Galaxy - Il nuovo full trailer

Guardians of the Galaxy – Il nuovo full trailer

Guardians of the Galaxy full trailerCi sono voluti tre teaser, uno per ogni giorno, prima che la Marvel si decidesse a pubblicare il nuovo full trailer di uno dei film più attesi dell’anno, ma alla fine il nuovo trailer di “Guardians of the Galaxy” è finalmente arrivato.

Accompagnato da un Q&A su Facebook con il regista del film e alcuni membri del cast, il nuovo video continua a evidenziare l’intenzione di voler distinguere questo progetto da quelli precedenti dei Marvel Studios; seppure le immagini contengono momenti di grande spettacolarità, inserire “Spirit in the Sky” di Norman Greenbaum come tema musicale e l’immancabile “Hooked on a feeling” dei Blue Swede in chiusura, che  si scontrano armoniosamente con le scende d’azione presenti, sembra voler dire al mondo “Questo film sarà diverso, avrà come protagonisti dei reietti, dei criminali, non i classici eroi!” e risulta quasi convincente nella sua invocazione, facendoci sperare in un film che mantenga un alto tasso di divertimento senza però prendersi troppo sul serio, proprio come fanno i protagonisti.

La sinossi completa del titolo recita:

Un’epica avventura spaziale, zeppa di azione, “Guardians of the Galaxy” espande l’Unicerso Cinematografico Marvel nel cosmo, dove l’impertinente avventuriero Peter Quill si ritrova a essere inseguito da alcuni cacciatori di taglie dopo aver rubato una misteriosa sfera desiderata da Ronan, un potente villain le cui ambizioni minacciano l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a stipulare un accordo con un quartetto di disadattati: Rocket, un procione armato; Groot, un albero umanoide; la letale ed enigmatica Gamora e Drax il Distruttore, guidato dal desiderio di vendetta. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia raggiunge il cosmo, dovrà fare il suo meglio per riunire la sua accozzaglia di rivali per un’ultima, disperata sfida, con il destino del’universo appeso a un filo.

“Guardians of the Galaxy” debutterà in America il 1º agosto 2014, mentre in Italia è atteso per il 22 ottobre dello stesso anno. Diretto e sceneggiato da James Gunn (allo stesura finale dello script ha lavorato anche Nicole Perlman), nel cast troviamo Chris Pratt, Zoë Saldaña, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel nella parte dei membri del team che dà il titolo al film; a loro si aggiungeranno Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro e John C. Reilly.

Di seguito il trailer del film:

Link