Contatore accessi gratis Guardians of the Galaxy - Nuova clip a colpi di humor

Guardians of the Galaxy – Nuova clip a colpi di humor

Nuova clip Guardians of the Galaxy

Dopo le dichiarazioni di Joss Whedon, secondo cui un crossover con Avengers sarebbe possibile (qui la notizia), continua la martellante campagna pubblicitaria di Guardians of the Galaxy. Come già appariva chiaro nei trailer mostrati finora e da quanto detto da regista e cast, il film avrà una fortissima dose di humor, ben più della pellicola sui Vendicatori. Nella nuova clip rilasciata oggi, è proprio questo elemento a farla da padrone e ci permette inoltre di approfondire il rapporto, almeno iniziale, tra i protagonisti.

Nello specifico, il video mostra Drax il Distruttore (Bautista) intento a minacciare Gamora (Saldaña), finché Peter Quill/Star-Lord (Pratt) non arriva a salvare la giornata; nel suo stile ovviamente, raccontando le proprie disavventure con donne aliene.

Guardians of the Galaxy (qui l’ultimo trailer, in cui appare anche Yondu) debutterà in America il 1º agosto 2014, mentre in Italia è atteso per il 22 ottobre dello stesso anno. Diretto e sceneggiato da James Gunn (alla stesura finale dello script ha lavorato anche Nicole Perlman), nel cast troviamo Chris Pratt, Zoë Saldaña, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel nella parte dei membri del team che dà il titolo al film; a loro si aggiungeranno Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro e John C. Reilly. Di recente è stato anche confermato il cameo di Nathan Fillion (qui la notizia).

Di seguito, la nuova clip del film.

Link