Contatore accessi gratis Grace di Monaco, final trailer italiano con Nicole Kidman e Tim Roth
Grace di Monaco, ecco finalmente il final trailer italiano

Grace di Monaco, final trailer italiano con Nicole Kidman e Tim Roth

Grace di Monaco, ecco finalmente il final trailer italianoUna storia produttiva lunga e incidentata, quella del film Grace di Monaco: diverse procrastinazioni della data di uscita e contestazioni da parte della Famiglia Reale. Spostamenti tra l’Italia e la Francia, tra Genova e Parigi, tra la Riviera dei Fiori e Menton. Alla fine, però, Grace di Monaco riesce a raggiungere le sale cinematografiche, con l’uscita fissata per il 15 Maggio e un passaggio al festival di Cannes, come film d’apertura e quindi fuori concorso. Una splendida Nicole Kidman veste i panni di Grace Kelly, mentre Tim Roth indossa quelli del Principe Ranieri III di Monaco, l’uomo che ha fatto innamorare la star dei film di Hitchcock, al punto di indurla a lasciare la carriera cinematografica per diventare semplicemente la Principessa Grace; ma anche al punto di metterla in crisi, proprio per il suo rapporto tra ruolo pubblico e carriera cinematografica.

Il trailer, ci mostra altre immagini, splendidi interni (molti dei quali di Palazzo Reale, a Genova) ed esterni (panorami rivieraschi di Mortola, frazione di Ventimiglia, e floreali del parco botanico di Villa Hanbury) che riproducono al meglio quelle vedute e quei palazzi del Principato di Monaco che ha visto il reale svolgersi di quello spicchio di vita di Grace Kelly, qui trasposto in film. Possiamo farcene un’idea anche dando un’occhiata a questa gallery di splendide immagini direttamente dal film, riprese nei luoghi sopra citati e non solo.

Oliver Dahan ha firmato la regia anche di un altro biopic di una grande donna scomparsa prematuramente, ovvero La vie en rose, dove Marion Cotillard interpretava la cantante francese Édith Piaf; ma suoi sono anche videoclip di successo come furono, nel 1999, Animal Instict e Promises del gruppo irlandese The Cranberries. Un regista eclettico, dunque, grazie al quale possiamo sperare in una visione coinvolgente (e il trailer ci lascia scorci di una forte emotività) di uno spicchio della vita di una donna come la Principessa Grace.

Link