Contatore accessi gratis Game of Thrones 5: video sui retroscena delle scene d'azione

Game of Thrones 5: video sui retroscena delle scene d’azione

game-of-thrones-5-videoManca ormai davvero poco all’inizio della quinta stagione di Game of Thrones, la serie fantasy basata sui libri di George R. R. Martin divenuta in questi anni un fenomeno mondiale.

Per prepararci all’arrivo dei nuovi episodi, la HBO sta rilasciando alcune interessanti clip che ci svelano qualche particolare in più sulla serie.

L’ultimo video diffuso in rete riguarda le numerose scene d’azione a cui assisteremo nel corso delle nuove puntate.

A parlare, è lo stunt coordinator Rowley Irlam, che ci ha rivelato che Kit Harington (interprete del guardiano della notte Jon Snow) ha dimostrato grandi abilità nei combattimenti, come anche Kristofer Hivju (il bruto Tormund) e Iain Glen (Ser Jorah Mormont). Irlam ha quindi elogiato le doti degli attori spiegando che raramente si sono avvalsi di controfigure.

Ma ecco di seguito il video caricato ieri sul canale ufficiale della serie Game of Thrones.

Vi ricordiamo infine che la premiere della quinta stagione di Game of Thrones sarà trasmessa negli Stati Uniti il 12 aprile su HBO. In Italia potremo vedere l’episodio originale sottotitolato il giorno seguente, mentre dal 20 aprile verrà trasmessa l’intera stagione tradotta in italiano su Sky Atlantic.

 

 

 

Link