Contatore accessi gratis E fuori nevica - Trailer e clip con Vincenzo Salemme e Co.
E fuori nevica trailer clip featurette

E fuori nevica – Trailer e clip con Vincenzo Salemme e Co.

E fuori nevica Trailer Clip FeaturetteOrmai prossimo a sbarcare nei cinema, E fuori nevica, nuova commedia di Vincenzo Salemme (di cui vi avevamo già dato un primo assaggio), si mostra finalmente in un trailer, con il quale sono state anche pubblicate una clip e una featurette.

La pellicola nasce in realtà come commedia teatrale che Salemme scrisse nel 1995 basandosi su un’idea di Enzo Iacchetti. Ai tempi, l’attore partenopeo non godeva ancora di molta fama, ma a distanza di anni ha deciso di riprendere quella piéce e portarla sul grande schermo. Per farlo ha inoltre chiamato a raccolta gli stesso attori che comparvero nello spettacolo originale: Carlo Buccirosso, Nando Paone, Maurizio Casagrande, Paola Quattrini, Giorgio Panariello e Margareth Madè, che saranno ovviamente affiancati dallo stesso Salemme.

E fuori nevica è la storia di tre fratelli che si ritrovano dopo la morte della madre per la lettura del testamento.

Enzo Righi (Salemme) è un cinquantenne che ha sempre vissuto sulle navi da crociera, cantando e suonando con risultati discutibili. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano (grande lavoratore che è stato molto vicino alla genitrice ormai defunta, ma che rischia di cadere in depressione per colpa della sua futura moglie) e Cico (affetto da una strana forma d’autismo e che si rivelerà molto più acuto di quanto gli altri possano pensare). Ad attenderli, una sorpresa: l’unico modo per ereditare la casa di famiglia è convivere tutti insieme. La quotidianità non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle… finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato, “stato di famiglia”.

E fuori nevica è distribuito dalla Warner Bros per la regia di Vincenzo Salemme e arriverà al cinema il 16 ottobre.

Di seguito il trailer del film, la prima clip e il dietro le quinte.

Trailer:


Clip:

Featurette:

 

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link