Contatore accessi gratis Fratelli Unici - Trailer ufficiale della commedia con Bova e Argentero
Fratelli Unici Trailer

Fratelli Unici – Trailer ufficiale della commedia con Bova e Argentero

Fratelli Unici TrailerNon manca molto al debutto della coppia cinematografica formata da Raoul Bova e Luca Argentero; i due saranno protagonisti, tra meno di un mese, dell’atteso Fratelli Unici (di cui vi avevamo già mostrato il poster), commedia di Alessio Maria Federici di cui è stato finalmente distribuito il trailer ufficiale.

La sinossi di Fratelli Unici recita:

Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…

Nel cast anche Carolina Crescentini nel ruolo di Giulia, ex moglie di Pietro che sta per risposarsi e non vuole più avere niente a che fare con l’ex marito, e Miriam Leone, che vestirà i panni di Sofia, giovane e bella vicina di casa di Francesco, irritata dalla superficialità tipica del maschio alfa con la quale Francesco accudisce il fratello.

Fratelli Unici  è prodotto da Lux Vide in collaborazione con Rai Cinema. La pellicola arriverà nelle sale il 2 ottobre.

Di seguito, il trailer del film.

 

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link