Contatore accessi gratis Focus: rilasciati i due poster di Will Smith e Margot Robbie

Focus: rilasciati i due poster di Will Smith e Margot Robbie

will-smith-Focus-poster

Era ottobre quando uscì il primo trailer del lavoro di Glenn Ficarra e John Requa: Focus, ed ora la Warner Bros Pictures ha rilasciato le due locandine raffiguranti i due protagonisti del film: Will Smith e Margot Robbie.

I due registi dopo aver diretto Colpo di fulmine – il mago della truffa (2009) e Crazy Stupid Love (2011), hanno deciso di ritornare dietro la cinepresa con questo film sulla truffa dal contorno sentimentale come recita la sinossi del film:

Will Smith è Nicky, un esperto maestro dell’inganno che si ritrova coinvolto sentimentalmente con Jess (Margot Robbie), artista della truffa alle prime armi. Mentre lui cerca di insegnarle i trucchi del settore, lei comincia ad avvicinarglisi pericolosamente e lui decide di rompere bruscamente. Tre anni dopo, l’ex fiamma – ora un femme fatale a tutti gli effetti – appare a Buenos Aires durante una gara automobilistica dalle scommesse parecchio alte. Nel bel mezzo dell’ultimo, pericolosissimo piano di Nicky, la ragazza manda all’aria i suoi piani… mettendo il truffatore fuori gioco.

I due attori possono vantare grandi lavori alle loro spalle, Will Smith: Io sono Leggenda, Man In Black, solo per citarne alcuni; e Margot Robbie: The Wolf of Wall Street con Leonardo DiCaprio. Ma Focus segna per i due attori, la loro prima grande collaborazione, alla quale seguirà una seconda in Suicide Squad, diretto da David Ayer e dove i due attori interpreteranno rispettivamente Capitan Boomerang e Harley Queen.

Il film uscirà nelle sale americane il 27 Febbraio e in quelle italiane il 5 Marzo.

Link