Contatore accessi gratis Fast and Furious 8: Vin Diesel pubblica un primo poster

Fast and Furious 8: Vin Diesel pubblica un primo poster

fast-and-furious-8-posterPochi amano i social quanto Vin Diesel. L’attore mantiene un contatto diretto con i propri fan e spesso regala loro chicche riguardanti i suoi prossimi progetti. Oggi, la star ha continuato a stuzzicare il pubblico postando su Instagram un primo poster di Fast & Furious 8.

Si tratta di un poster non ufficiale, che raffigura New York City con alcune macchie di sangue sopra. Diesel ha già dichiarato che il sequel si svolgerà nella casa della Statua della Libertà; Fast & Furious 7 avrebbe dovuto concludersi proprio aprendo le porte all’ottavo capitolo, che si concentrerà molto sul personaggio interpretato da Kurt Russell, ma fu poi modificato per offrire un tributo a Paul Walker.

Fast & Furious 8 è fissato per l’estate del 2017. Il regista Justin Lin sarà impegnato con Star Trek 3 per i prossimi 2 anni e James Wan ha definito l’esperienza sul set estenuante, quindi è probabile che la Universal debba cercare un nuovo capitano. Oltre a Vin Diesel e Kurt Russell, nel film tornerà sicuramente anche Dwayne Johnson.

Di seguito il poster pubblicato da Vin Diesel e la foto al fianco di The Rock.

#TorettoTuesday

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Always working… F8…

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Link