Contatore accessi gratis Fast and Furious 7 - Nuovo titolo e nuovo poster, primo trailer fra 7 giorni
Fast and Furious 7 nuovo poster trailer nuovo titolo

Fast and Furious 7 – Nuovo titolo e nuovo poster, primo trailer fra 7 giorni

Fast and Furious 7 nuovo poster trailer nuovo titoloCon la pubblicazione delle prime immagini, condivise da Vin Diesel, si sono mossi i primi passi per la promozione di Fast and Furious 7. Ora, dopo circa un mese, ecco altre succose notizie sul settimo capitolo della saga automobilistica per antonomasia.

Innanzitutto, cambio di titolo. In questa pellicola, pare che i nostri protagonisti metteranno da parte la velocità e propenderanno invece per le maniere forti; il film sarà infatti intitolato semplicemente Furious 7. Una tradizione che continua, dunque, considerando che il quinto capitolo venne distribuito col titolo originale Fast Five, mentre il sesto con quello di Fast & Furious 6, ma noto anche come Furious 6 e Fast Six.

Furious 7 campeggia sul nuovo poster rilasciato dalla Universal, in cui sono rappresentati i protagonisti del film assieme a un profetico: “La vendetta va dritta al punto.”

Le news, tuttavia, non finiscono qui e infatti è ora ufficiale che il primo trailer di Furious 7 arriverà tra una settimana! Inizia dunque il conto alla rovescia, inaugurato dal video promozionale “La strada verso Fast & Furious 7: Il lancio”. Ripercorrendo tutti i capitoli precedenti, ogni giorno verrà pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del film un contenuto esclusivo sino al fatidico trailer.

Furious 7 arriverà in Italia il 9 aprile 2015. Diretto da James Wan, lo script è opera di Chris Morgan. Il cast è composto da Vin DieselPaul WalkerDwayne Johnson,  Michelle RodriguezJordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le aggiunte a questo settimo capitolo troviamo Romeo SantosJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Vin Diesel ricopre anche il ruolo di produttore assieme a Neal H. Moritz e Michael Fottrell.

Di seguito, il poster del film (cliccate per ingrandirlo) e il video di lancio per La strada verso Fast & Furious 7!

Fast and Furious 7 nuovo poster trailer nuovo titolo

Link