Contatore accessi gratis Elliott il drago invisibile: motion poster del live-action Disney
elliott-il-drago-invisibile-live-action-motion-poster

Elliott il drago invisibile: motion poster del live-action Disney

elliott-il-drago-invisibile-live-action-motion-posterTra i live-action Disney pronti ad approdare nelle sale c’è Elliott il drago invisibile, di cui è stato rilasciato il primo motion poster.

A dirigere il film è David Lowery (Senza santi in paradiso), che ha anche co-scritto la sceneggiatura. Per chi non conoscesse la storia, Elliott il drago invisibile è l’avventura di un orfano di nome Pete (Oakes Fegley) e del suo migliore amico Elliott, un drago. Robert Redford interpreta un intagliatore di legno le cui storie di un feroce drago che vive nei boschi del Nord-Ovest del Pacifico sono ignorate e considerate semplici deliri; questo finché sua figlia (Bryce Dallas Howard) incontra Pete, che le parla di un amico che ricorda molto il famoso drago. Il personaggio della Howard decide quindi di capire da dove viene Pete e quale sia il suo posto.

Girato in Nuova Zelanda, Elliott il drago invisibile uscirà negli States il 12 agosto. Il cast comprende anche Wes Bentley, Karl Urban e Oona Laurence.

Prima di questo, nelle sale arriverà il live-action de Il libro della giungla, diretto da Jon Favreau e fissato in Italia al 14 aprile. Di seguito, il motion poster.

Link